giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSalernitanaCalciomercato Serie B: le ultime ufficialità
spot_img

Calciomercato Serie B: le ultime ufficialità

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Le ultime ufficialità di calciomercato di Serie B

Il Benevento Calcio comunica: di aver raggiunto l’accordo con la Virtus Francavilla Calcio per la cessione a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione del calciatore Luca Sparandeo e di aver formalizzato l’accordo con il calciatore Nicolò Manfredini che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020.

L’A.S. Cittadella comunica: di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive di Giancarlo Malcore all’ US Pergolettese 1932; di aver ceduto le prestazioni sportive di Tommaso Cancellotti al Teramo Calcio e di aver acquisito le prestazioni sportive di Giacomo Vrioni. 

Il Football Club Crotone comunica di aver ceduto in prestito al Cesena Fc, fino al 30 giugno 2020, le prestazioni sportive dell’attaccante Giuseppe Borello, classe 1999.

L’Empoli FC comunica di aver raggiunto ceduto a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive di Gabriele Perretta all’FC Arzignano Valchiampo, di Giuseppe Montaperto all’U.S. Pianese e di Niccolò Ricchi al Ravenna FC e di aver raggiunto l’accordo con l’U.C. AlbinoLeffe per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Simone Canestrelli. 

L’Empoli FC comunica anche: di aver raggiunto l’accordo con la Nogometni klub Lokomotiva Zagreb per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Nikola Pejovic e di aver tesserato i calciatori Alberto Brignoli, Kevin Cannavò, Stefano Moreo e Roberto Pirrello.

A.C. Perugia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il calciatore Lorenzo Ruggiero dal Genoa CFC. Il portiere classe 2001 arriva in biancorosso fino al termine della stagione.

Lo Spezia Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’U.C. Sampdoria le prestazioni sportive del centrocampista classe 2000, Leonardo Benedetti, il quale resterà in prestito alla formazione aquilotta per la stagione 2019/2020.

Venezia FC comunica: di aver acquisito a titolo definitivo dal Cagliari Calcio il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante classe ‘95 Alessandro Capello; di aver trovato l’accordo con la società Cagliari Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe 2000 Fabrizio Caligara fino al 30.06.2020; di aver tesserato il difensore centrale classe 2000 Mario De Marino che ha sottoscritto col club un contratto triennale con opzione per altre due stagioni; di aver acquisito a titolo definitivo dalla società A.C. Milan il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Gian Filippo Felicioli; di aver trovato l’accordo con la società Hellas Verona per il prestito con diritto di opzione e contro opzione di riscatto del difensore centrale classe ’98 Nicolò Casale e di aver trovato l’accordo con la società FC Internazionale Milano per il prestito con diritto di opzione e contro opzione di riscatto del centrocampista classe 2000 Lorenzo Gavioli.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari