Le ultime novità dal calciomercato della Serie BKT, mentre tutte le squadre sono già a lavoro nei rispettivi ritiri. Colpo in entrata del Benevento.
Gli ultimi colpi dal calciomercato della Serie BKT
Benevento Calcio
Comunica di aver perfezionato, in data odierna, l’accordo con il calciatore Pasquale Schiattarella. Il centrocampista napoletano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.
Empoli Fc
Comunica di aver raggiunto l’accordo con l’US Virtus Verona per la cessione del diritto alle prestazioni sportive di Marco Curto (a titolo temporaneo) e di Alessandro Giacomel (a titolo definitivo) e con l’US Pianese per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Davide Seminara.
S.S. Juve Stabia
Rende noto di aver perfezionato l’accordo, con il Genoa FC, per la cessione del centrocampista, classe ’97, Giacomo Caló. L’operazione avrà effetto a partire dalla stagione agonistica 2020/2021, atteso che Giacomo Calò continuerà a vestire la maglia gialloblù, con la formula del prestito, nel corso del prossimo campionato di serie BKT.
Trapani Calcio
Annuncia l’arrivo in prestito dei giocatori Andrea Dini, Francesco Golfo e Cristian Cauz; l’arrivo a titolo definitivo, con un contratto biennale, Stefano Scognamillo e l’ingaggio del giocatore Nikola Jakimovski.
Virtus Entella
Comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Settembrini (centrocampista nato a Arezzo, 10 dicembre 1991).
fonte: Lega di B