venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoIl giovane Della Pietra alla Juve Stabia: ‘Dispiace non aver dimostrato le...
spot_img

Il giovane Della Pietra alla Juve Stabia: ‘Dispiace non aver dimostrato le qualità ma non è dipeso da me’

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Era stato acquistato per rinforzare il settore giovanile. Ma la sua esperienza è durata meno di un mese. Vincenzo Della Pietra passa alla Juve Stabia dopo le buone speranze di calcare il campo Volpe.

Della Pietra: ‘Dispiace di non aver dimostrato le mie qualità ma non è dipeso da me’

Classe 2002, attaccante centrale dal fisico possente, Vincenzo Della Pietra era arrivato in granata praticamente il mese scorso, il 30 luglio. Esperienze nel Napoli U17 di mister Carnevale e poi al Benevento U17 dove con la maglia delle streghe aveva raggiunto il primo turno playoff sul campo del Milan segnando in poche gare sette reti.

Il suo agente, Luigi D’Alessandro (figlio di Alessandro, attualmente nello staff medico dei granata) ha svolto l’operazione per portarlo in granata, sperando in un salto di qualità con il cavalluccio sul petto. Invece tutt’altra storia.

Abbiamo contattato Vincenzo tramite social dove ci ha spiegato:

‘Sono passato a titolo definitivo alla Juve Stabia. Mi dispiace di non aver potuto esprimere al meglio le mie qualità a Salerno. Purtroppo non è dipeso da me. Non è un ambiente dove ci sta una sana competizione. Spero di togliermi tante soddisfazioni con la maglia gialloblu adesso’.

E noi non possiamo fare altro che augurargli un grande in bocca al lupo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari