giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSalernitanaEx Granata: Menichini e Minala ancora insieme
spot_img

Ex Granata: Menichini e Minala ancora insieme

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ancora insieme il tecnico ed il centrocampista che a Salerno hanno lasciato ottimi ricordi.

Minala agli ordini di Menichini alla Lazio

Trascorso il prestito alla Salernitana, Joseph Minala ha fatto ritorno alla Lazio per provarsi a giocare qualche chance con Inzaghi o per spostarsi nuovamente in prestito. Leonardo Menichini, invece, dopo aver salvato la squadra granata è rimasto sempre agli ordini di Claudio Lotito ma allenando la primavera ‘Biancoceleste‘.

Tra i due è andato di sicuro meglio il tecnico di Ponsacco che si è trovato ad allenare, meritatamente, uno dei settori giovanili meglio organizzato dell’ultimo decennio. A Minala, infatti, le cose non sono andate molto bene; scartato quasi subito da Simone Inzaghi, il centrocampista Camerunense non ha trovato alcuna collocazione di mercato e sembrava destinato a passare 6 mesi fuori rosa.

In suo soccorso, però, è arrivato proprio Menichini che ha deciso di puntare su Minala e di metterlo in lista tra i 5 over per il campionato Primavera Tim. Detto fatto e già ieri, nella vittoriosa trasferta per 3-2 in casa del Sassuolo primavera, Minala ha disputato un’ottima gara contribuendo al successo finale. Ottima vetrina per entrambi; Minala, magari già a Gennaio tornerà in Serie B, e Menichini può finalmente guidare una fuoriserie.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari