giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSalernitanaLivorno-Salernitana: gli ex della gara
spot_img

Livorno-Salernitana: gli ex della gara

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sono tre gli ex della gara che si affronteranno nella sfida del ‘Picchi’. Amaranto in vantaggio per 2-1.

Gli ex della gara

Tra le fila degli amaranto figurano Fabio Mazzeo, giovanissimo alla Salernitana tra il 2002 ed il 2004, e Roberto Breda, capitano e tecnico che a Salerno ha amore e stima incondizionata.

Roberto Breda, il tecnico del Livorno, non ha bisogno di presentazioni: 245 presenze in maglia granata, capitano della squadra in Serie A e anche allenatore protagonista della sfortunata ma indimenticabile stagione 2010-2011.

Mazzeo è cresciuto nelle giovanili della Salernitana e ha esordito in Serie B nella stagione 2002-2003. Spesso vicino al ritorno in granata, non è mai riuscito ad indossare nuovamente la maglia della squadra della sua città.

Niccolò Giannetti, invece, è l’unico giocatore della Salernitana ad aver indossato la casacca amaranto. Ex recentissimo in quanto ha giocato in Toscana proprio la passata stagione, segnando 8 reti in 25 partite.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari