Sconfitta fuori casa per la Salernitana contro il Pisa ieri sera, analizziamo la partita del portiere Alessandro Micai, nella quale il portiere granata ha dovuto raccogliere ancora la palla nel sacco.
Alessandro Micai il portiere di nuovo sconfitto
Una pessima partita per tutta la rosa granata Micai è stato come da prassi magiastrale si, ma qualche colpa gli va sicuramente attribuita sulla punizione di Di Quinzio. Si fa sorprendere su una punizione tuffandosi ma il pallone è centrale. Sul gol di Fabbro altrettanto può farci ben poco, beffato sul palo di competenza, inutile rimarcare gli innumerevoli rinvii regalati al raccattapalle. Inoltre tiene a galla la Salernitana ipnotizzando Fabbro che avrebbe potuto chiuderla sul 3-0.
Dal pagellone di SalernoSport24: “Sulla punizione Di Quinzio fa un passo sulla destra che gli ritarda, in modo decisivo, il tempo del tuffo nel tentativo di respingere la parabola del centrocampista del Pisa. Incolpevole sul secondo gol di Fabbro. Soffre, manco a dirlo, quando deve giocare la palla con i piedi, regalando il pallone agli avversari in un paio di circostanze. Bravo ad evitare il 3-0 sul tiro a tu per tu di Fabbro dopo lo svarione di Migliorini, 5,5“.