Non è iniziato nel migliore dei modi il campionato dell’Alma Salerno. C’è bisogno di muovere la classifica e scrollarsi da dosso l’ultima posizione. Al Pala Tulimieri c’è Sipremix Limatola.
Alma Salerno impegnato in casa
Sarà contro il Sipremix Limatola che l’Alma Salerno proverà a sbloccare il suo campionato. Domani, alle 16, presso il PalaTulimieri di Salerno, la sfida valida per la quinta giornata del girone F del campionato di serie B.
In casa Alma c’è voglia di riscatto dopo il claudicante inizio stagionale che, fino ad ora, non ha ancora portato con sé alcun punto. I granata vogliono scrollarsi di dosso l’ultima posizione in classifica e proveranno a farlo nel derby campano contro il Limatola, reduce dalla vittoria interna per 3-2 contro il Futura Matera.
Mister Ivan De Riggi
Nell’attesa che l’infermeria, che nelle ultime settimane si è affollata, si svuoti, il tecnico Ivan De Riggi pensa a diverse soluzioni per affrontare al meglio i beneventani, facendo fronte alle defezioni:
«Siamo rimaneggiati ma non possiamo permettere che questo ci condizioni. Qualcuno si è fermato in settimana mentre speriamo di riuscire a recuperare qualche altro calcettista. La chiamata di domani è fondamentale per noi e chiunque vada in campo lo farà con impegno e determinazione. Ovviamente l’attuale posizione di classifica non ci piace e vogliamo liberarcene al più presto; stiamo lavorando duramente affinché questo accada quanto prima».