HomeCalcioMorto il massaggiatore della Cavese: le condoglianze del club alla famiglia
spot_img

Morto il massaggiatore della Cavese: le condoglianze del club alla famiglia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

È notizia di pochi minuti fa la dipartita dello storico massaggiatore della Cavese, Ugo Russo. Il club metelliano lo ricorda con un comunicato apparso sulla pagina Facebook.

Cavese, morto il massaggiatore Russo

Di seguito il comunicato del club metelliano:

Il presidente Massimiliano Santoriello, i vicepresidenti Di Mauro ed Amato, il DG area tecnica Pavone, il DS Aiello, il segretario Pascarelli, Il TM Barone, l’addetto stampa Ansaldi, mister Campilongo ed il suo staff, il capitano Claudio De RosaFavasuli e tutta la squadra, il medico sociale Andrea Massa, il massofisioterapista Bisogno e Pontone, i magazzinieri Rossi e Lambiase, i collaboratori e tutto il Settore Giovanile biancoblu, piangono la scomparsa di Ugo Russo, storico massaggiatore della Cavese 1919, a cui si è dedicato con grande passione e professionalità in questi anni.

Alla sua famiglia ed ai suoi cari le più sentite condoglianze per questo triste giorno da tutta la Cavese 1919.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari