HomeCalcioSerie C: Cavese per confermarsi, derby per la Paganese
spot_img

Serie C: Cavese per confermarsi, derby per la Paganese

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Giornata numero 17 per il campionato di Serie C, Girone C. Turno che partirà con l’inusuale lunch match tra Monopoli e Virtus Francavilla.

Serie C: Cavese al Menti, Paganese al Pinto

Cavese: Dopo la bella vittoria di domenica la Cavese ritorna al Menti. Seconda gara consecutiva casalinga per gli uomini di Campilongo, che ospiteranno il Bisceglie.

Biancoblù che hanno intenzione di continuare a vincere per allontanarsi dalla zona playout e di lavorare con più tranquillità, anche se le due ultime vittorie contro Viterbese e Monopoli hanno ridato in parte serenità in casa metelliana, in parte perchè in settimana il presidente Santoriello è stato inibito dalla Lega per 15 giorni e la Cavese è stata multata di  6.667,00.€ per via di alcuni documenti presentati in ritardo al momento in cui si è deciso che le gare dei biancoblù si sarebbero disputate a Castellammare di Stabia.

Paganese: Se la Cavese dopo un inizio difficile sta riuscendo a risalire la china, inverso è il discorso per gli azzurrostellati.

Dopo un ottimo inizio che lasciava presagire un posizionamento nella griglia playoff, la situazione si è capovolta. Sono quasi due mesi che la Paganese non riesce a vincere più una gara, dal derby con l’Avellino, da quel match gli uomini di Erra hanno anellato una serie di pareggi e sconfitte che hanno portato la Paganese in zona playout a pari merito proprio con l’Avellino.

Azzurrostellati che sfideranno al “Pinto” di Caserta la Casertana dei vari Castaldo, D’Angelo e Floro Flores che in campionato al momento è all’ottava posizione in piena zona playoff e che viene anch’essa un pareggio. Punto che è arrivato dalla trasferta del “Massimino” contro il Catania, gli uomini di Erra vengono dal 2-2 contro il Bisceglie. Incontro importante per entrambe le squadre.


01.12. 20.00 Potenza vs Picerno
01.12 12.30 Monopoli vs Francavilla
01.12 15.00 Catanzaro vs Ternana
01.12 15.00 Cavese  vs Bisceglie
01.12 15.00 Rende vs Bari
01.12 15.00 Rieti vs Catania
01.12 15.00 Teramo vs Reggina
01.12 17.30 Casertana vs  Paganese
01.12 17.30 Sicula Leonzio vs Vibonese
01.12 17.30 Viterbese vs Avellino
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari