HomeSalernitanaSalernitana-Pordenone: la partita del capitano
spot_img

Salernitana-Pordenone: la partita del capitano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Finalmente la Salernitana regala un bel regalo di Natale ai suoi tifosi. Ma nel dettaglio andiamo ad esaminare la partita del capitano.

Dal gol mancato al gol fatto… la partita del capitano

Come sempre si smentisce poche volte, prima di cuore e poi di testa. Due gol da incorniciare ed una prestazione di grande impegno per farsi perdonare l’errore di Empoli. Capitano della giornata in tutto, trascina il gruppo e poi segna di testa ( ormai sua specialità), e poi con un bel diagonale da fuori area per dimostrare di saperci fare anche con i piedi. Dal 36′ viene sostituito da Jallow dove si prende i fischi dei tifosi, prova a mettersi in mostra ma ha poco tempo a disposizione.  Il colosso bosniaco offre una gara monumentale, non soltanto per la doppietta.

Dalla pagella di SalernoSport24

Djuric 8 – Menzione d’onore per un ragazzo eccezionale, nonché professionista esemplare. A prescindere dalle reti, di cui una ben lontana dal suo repertorio, risponde con i fatti alle critiche feroci piovutegli addosso in settimana per il gol sbagliato di Empoli. Non è un bomber di razza e questo lo si sa, e nemmeno la doppietta di oggi potrà cambiare il giudizio tecnico, ma in quanto ad impegno per la causa e utilità al gioco di Ventura, al momento, è l’attaccante più valido e funzionale presente in rosa… checché se ne dica. Dall’81’ Jallow – s. v.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari