HomeSalernitanaSpezia-Salernitana: la partita del capitano
spot_img

Spezia-Salernitana: la partita del capitano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Un triste fine girone di andata per la Salernitana. Esce sconfitta allo stadio Picco contro uno Spezia deciso e irrefrenabile. Valutiamo la partita del capitano.

La partita del capitano in Spezia-Salernitana

Djuric anche ieri con la fascia da capitano ha dimostrato ancora una volta impegno e dedizione. Nella ripresa è uno dei migliori, serve l’assist vincente per il gol di Jallow, colpisce di testa un pallone che trova un attento Scuffet e, nel finale, serve di petto un ottimo pallone per Lombardi che sfortunatamente colpisce il palo.  Il suo lavoro in fase di sponda è preziosissimo.

Dalla pagella di SalernoSport24

Djuric 6,5 – Prezioso, come sempre, il suo lavoro in fase di costruzione, sebbene quest’oggi arrivino pochi palloni dalle sue parti. Confeziona un assist al bacio per Jallow che non deve far altro che spingerla dentro a porta vuota. Incita e rincuora i compagni dal 1′ al 95′ da vero capitano. Insostituibile.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari