venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalcioSerie C, Paganese: vacanze natalizie terminate per gli azzurrostellati
spot_img

Serie C, Paganese: vacanze natalizie terminate per gli azzurrostellati

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Con il campionato di Serie C fermo dal 15 dicembre, per via della questione defiscalizzazione, la Paganese ha giovato di alcuni giorni di riposo.

Serie C: Paganese verso la sfida con il Monopoli

Gli azzurrostellati sono fermi dal 15 dicembre, ultima gara giocata quella con il Potenza persa per 1-0.

La Paganese avrebbe dovuto chiudere il suo 2019 contro la Viterbese al Torre, ma grazie alla questione defiscalizzazione la gara è slittata al 21 gennaio. Gli uomini di Erra torneranno a giocare l’11 gennaio al Veneziani di Monopoli contro la squadra biancoverde del funambolo Giuseppe Fella. Dal 2 gennaio gli azzurrostellati  hanno ripreso ad allenarsi dopo un periodo di pausa.

«La Paganese Calcio 1926 comunica che oggi 2 gennaio 2020, presso lo Stadio “Superga” di Mercato San Severino, gli azzurrostellati hanno ripreso appieno l’attività agonistica con una doppia seduta. Tutti all’appello, tranne Matteo Campani, che domani sarà operato al ginocchio sinistro per la pulizia del menisco. Domenica 5 gennaio, ore 10:00, Stadio “Marcello Torre”, allenamento congiunto con la Berretti di Mr Sossio Finestra».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari