HomeSalernitanaIl rendimento granata nel 2019 di... Moses Odjer
spot_img

Il rendimento granata nel 2019 di… Moses Odjer

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Con 398′ minuti giocati nella prima parte di campionato, Moses Odjer conquista il titolo di “uno dei migliori”. Ecco il suo rendimento.

Il rendimento granata nel 2019 di Moses Odjer

Più volte dato per partente, alla fine lui è sempre rimasto nella Salernitana. Da quest’anno il suo contratto passerà a 150 mila euro a stagione, i quali potrebbero anche aumentare in base alle presenze. Combatte come un leone per novanta minuti, conquistando punizioni preziose e aiutando la squadra a respirare nei momenti peggiori. Grande dinamismo, tanta corsa e solita consistenza nel cuore della mediana. Viene schierato alle spalle delle punte, ma a volte si alterna tra ottime giocate e pessimi passaggi. Moses Odjer rimane sempre una costante per la squadra, ma è pur vero che deve poter dare di più perché a volte dare il massimo non è abbastanza.


Salernitana-Odjer accordo per il rinnovo fino al 2022

Era nell’aria già da un po’, ora c’è l’ufficialità, Moses Odjer e la Salernitana ancora insieme. Già da questa mattina, infatti, circolava la notizia, confermata dallo stesso agente del calciatore attraverso i nostri canali.

Il centrocampista tascabile ha rinnovato il suo contratto con i granata. Firma in calce sul contratto a Roma proprio in queste ore. La Salernitana ha dunque raggiunto l’accordo con il suo agente, Luigi Sorrentino, il nuovo contratto scadrà nel 2022. Giunto a Salerno nel 2019, inizialmente era considerato un po’ un oggetto misterioso, anche a causa della lingua. Man mano ha preso confidenza con la piazza fino a diventare un titolare insostituibile del centrocampo. Un infortunio e qualche svarione di troppo, lo hanno poi relegato alla panchina. Nella parte conclusiva dell’ultima stagione una nuova maturità per il calciatore.

Il nuovo contratto

Più volte dato per partente, alla fine lui è sempre rimasto in granata. Dal prossimo anno il suo contratto passerà a 150mila euro a stagione, i quali potrebbero anche aumentare in base alle presenze.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari