Manca un solo giorno al tanto atteso derby campano. Nella sfida tra Benevento e Salernitana si sfideranno due terzini, uno di destra e un altro di sinistra entrambi con lo stesso numero di casacca.
Sfida tra: numeri 3, i terzini di Benevento-Salernitana
Walter Lopez
Nonostante qualche flop l’uruguaiano la maglia la suda. Non si ferma mai, irrefrenabile con tanta grinta e la mentalità agonistica giusta. Bravo in fase difensiva, soprattutto negli assist, il suo contributo per la squadra è fondamentale. Nella prima parte della stagione sembra non aver trovato la giusta collocazione, ma l’impegno c’è. Non manca e si è visto nelle ultime partite disputate in questo inizio di campionato. Ora però ci si aspetta di più da lui e siamo fiduciosi che di certo non mancherà a questo impegno, anche da ex, in primis per lui e poi per tutti i tifosi granata.
Gaetano Letizia
Veloce con la palla ma sembra mancare ancora nello score dei marcatori. Le sue condizioni fisiche sono più che buone. Ultimamente si è fatto trovare pronto nella zona difensiva come non mai. Pedina fondamentale per il Benevento in corsa per la promozione diretta in Serie A. Il difensore napoletano dopo diverse settimane di titubanza ha firmato fino al 30 giugno 2022 con la squadra sannita.