venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalcioCoronavirus, Serie A: martedì si decide sul futuro del campionato
spot_img

Coronavirus, Serie A: martedì si decide sul futuro del campionato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’allarme Coronavirus continua a tenere banco in Italia. Con le notizie dei contagi che aumentano anche sul nostro territorio e coinvolgono anche i nostri campionati di calcio, a partire da quello di Serie A. Ultimo caso il match Parma-SPAL.

La FIGC si riunisce martedì: Consiglio Federale

«Vista la richiesta del Ministro per lo Sport Vincenzo Spadafora, sentito il Presidente del Coni Giovanni Malagò e preso atto della volontà del Consiglio della Lega di Serie A, titolata ad organizzare il campionato, di seguire le prescrizioni inserite nel DPCM sull’emergenza Covid-19 e quindi di volere disputare le gare in programma a porte chiuse, il Presidente della FIGC Gabriele Gravina ha convocato un Consiglio Federale straordinario per martedì 10 marzo». è quanto comunica la FIGC.

Serie C: positività per un calciatore, guarisce un atleta della Pianese

Nuova positività al tampone sul Coronavirus di un calciatore di terza serie. Si tratta di un atleta della Reggio Audace: Alessandro Favalli, difensore classe 1992.

Enrico Rossi, presidente della regione Toscana, ha annunciato la piena guarigione di uno dei calciatori della Pianese, società del girone A di Serie C che nei giorni scorsi aveva comunicato la positività al Coronavirus di tre suoi atleti.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari