HomeSalernitanaCoronavirus, Micai prova a sdrammatizzare via social: "Non uscite a vuoto"
spot_img

Coronavirus, Micai prova a sdrammatizzare via social: “Non uscite a vuoto”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

In un periodo teso e difficile, Alessandro Micai, il portiere della Salernitana, prova a sdrammatizzare sull’emergenza Coronavirus. Il numero 12 granata invita tutti i suoi tifosi e sostenitori a non uscire di casa, anzi, a non uscire a vuoto.

Coronavirus, Micai sdrammatizza sui social: “Non uscite a vuoto”

In questo periodo difficile, con ufficialità di contagi che sbucano fuori come funghi, il portiere della Salernitana ha invitato tutti quanti a rimanere a casa. Alessandro Micai, infatti, tramite un post autoironico sui social ha invitato tutti quanti a non uscire a vuoto. Il post è completato da un video, quello della sua uscita a vuoto nel derby della passata stagione col Benevento, che ha regalato 3 punti agli stregoni.



Modo curioso ma di sicuro effetto. Il giocatore prova a stemperare la tensione lanciando il messaggio più importante, quello di restare a casa. Iniziativa particolare che però si riallaccia a quelle solidali di molti altri giocatori, inclusi altri suoi compagni di squadra.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari