HomeSportPallacanestro: stop al campionato per la Serie C Gold maschile
spot_img

Pallacanestro: stop al campionato per la Serie C Gold maschile

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Federazione Italiana Pallacanestro ha posto fine alla stagione sportiva 2019-2020 per tutte le attività organizzate dai Comitati Regionali FIP. Ecco le squadre salernitane che militano in Serie C Gold costrette allo stop.

Stop per la pallacanestro maschile Serie C Gold

Sembra sia la cosa giusta da fare in questo momento così complicato per lo sport mondiale e per la pallacanestro. La salute è la cosa primaria. E così le squadre salernitane di pallacanestro maschile che militano in Serie C Gold sono costrette ad uno stop forzato. Il Basket Bellizzi con rammarico saluta il campionato dover aver raggiunto l’obbiettivo play-off. L’Angri Pallacanestro nonostante fossero appena fuori dalla zona play-off, il capitano Nicholas Crow, sperava fino all’ultimo di continuare e raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio anno. La New Basket Agropoli si ferma proprio quando il campionato si doveva decidere. Con rammarico il coach Franco Lepre e la sua squadra hanno visto sfumare questa scia buona che ha bloccato la loro continuità. E per ultima la ASD Pallacanestro Salerno, a pari punti con il Basket Bellizzi si trova anch’egli a salutare prematuramente questa stagione.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari