La rosa della Jomi PDO Salerno per la stagione 2020-2021 inizia a prendere vita. Arrivano le prime conferme per il prossimo campionato.
Jomi PDO Salerno la rosa inizia a completarsi
La Jomi PDO Salerno annuncia la conferma delle centrali Valentina Landri e Martina De Santis. L’atleta napoletana l’anno scorso anno aveva salutato la compagine salernitana per accasarsi all’Ariosto Ferrara, per poi far ritorno nella città. Valentina Landri dopo lo stop dovuto all’emergenza sanitaria e dopo la conferma nella società campana afferma:
«Le aspettative sono sempre le stesse, ossia imporre il nostro gioco e vincere. Giocare con la Jomi Salerno, dove è quasi d’obbligo vincere, dà sicuramente molti più stimoli. Ai tifosi dico di continuare a seguirci, vi aspettiamo numerosi in palestra il prossimo anno». Anche Martina De Santis dice: «I miei obiettivi per la prossima stagione sono quelli di migliorare le mie prestazioni, dimostrando il mio reale valore e cercare di diventare importante per aiutare la mia squadra a vincere. Giocare con la Jomi Salerno significa impegnarsi al massimo ed è un punto di partenza per la mia carriera sportiva. Ai tifosi dico di continuare sempre a seguire ed amare la Jomi Salerno e questo bellissimo sport».
https://www.facebook.com/pdosalernohandball/videos/553787768570347/