L’Alma Salerno comunica di aver acquisito l’accordo con il calcettista croato Marvin Perkovic. Continua il mercato di rafforzamento del roster salernitano con rinnovate ambizioni per la prossima stagione.
L’Alma Salerno acquista Marvin Perkovic
Classe ’97, nato a Berlino, la prima esperienza sportiva lo porta a giocare al MFC Cardinal Team, mentre a sedici anni passa ai lusitani dell’Atletico Club do Tojal. In Portogallo Marvin Perkovic viene convocato con la rappresentativa Under-17 del club. Nel 2016 si affaccia al campionato tedesco giocando con la casacca dell’Hertha Berlino. Lo scorso anno la prima esperienza in Italia, con i pugliesi del Torremaggiore. Il neotecnico Magalhaes entusiasta di questo nuovo acquisto afferma:
«È un giocatore universale, può ricoprire tutti i ruoli del campo. Ha una buona prestanza fisica ed è un discreto recuperatore di palloni. La sua tecnica non è in discussione». La rosa piano piano inizia a formarsi e il lavoro del presidente Marco Bianchini e del direttore generale Antonio Peluso inizia a prendere forma. L’Alma Salerno ringrazia l’agenzia Lanterna International ed in particolare l’agente Roy Martín Cristobal per la riuscita dell’acquisto.