La Fundación Real Madrid Clinic, prima della pandemia scelse Casa Olympic Salerno per il suo campus estivo. Ecco tutte le ultime novità rilasciate dal presidente Matteo Pisapia.
Le ultime novità su casa Olympic Salerno
Proprio grazie a Matteo Pisapia, patron dell’Olympic Salerno, e grazie a suoi buoni rapporti che da anni intreccia con le più alte dirigenze del calcio, è arrivato niente meno che al Real Madrid. Tutto questo si è bloccato durante la pandemia che ha fermato lo sport mondiale. Abbiamo chiesto al presidente come sta procedendo la squadra e quali sono i programmi futuri.
L’Olympic Salerno, riserva sempre delle sorprese. Quali sono i prossimi obiettivi?
«Fino al 30 giugno siamo ancora fermi. Stiamo lavorando al momento per avere conferme sulla prima squadra e sul settore giovanile. Quindi sfortunatamente al momento non abbiamo novità sulla prossima stagione e sulla riapertura della casa».
I ragazzi come hanno affrontando questo periodo?
«Si sono dati al tennis (ride). Non potendo giocare neanche a calcetto lo sport più gettonato so che hanno preso la racchetta in mano. Ho incontrato alcuni di loro tra cui il capitano Acquaviva. Oltre a sapere che alcuni frequentano palestre e giocano a tennis non so altro sulle loro condizioni fisiche».
Tramite un comunicato stampa, la società rende noto l’annullamento della Fundación del Real Madrid
L’Olympic Salerno comunica con grande rammarico la cancellazione del Fundación Real Madrid Clinic a causa dell’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia da Covid-19. L’appuntamento è soltanto rimandato al prossimo anno o magari ad un’inedita sessione invernale.