Il calcettista Danilo Spisso, torna a vestire nuovamente la casacca dell’Alma Salerno. Un ritorno graditissimo quello che riporta l’atleta all’ombra del Pala Tulimieri.
Danilo Spisso ritorna all’Alma Salerno
Classe ’88 vestirà la casacca dell’Alma Salerno dopo la parentesi in serie A1, alla corte di mister Francesco Cipolla. Atleta estremamente duttile, in grado di occupare diverse zone del campo. Infatti l’occhio di mister Marcelo Magalhaes non ne sbaglia uno. Il calcettista Danilo Spisso non vede l’ora di iniziare e infatti dice:
«Sono felice di essere ritornato in quella che considero una seconda casa. Certo che il progetto che società e dirigenza stanno mettendo in piedi non deluderà i tifosi. Ho già sentito il mister telefonicamente: lo considero una persona estremamente preparata e cortese, faremo grandi cose insieme». Infine un ringraziamento allo spogliatoio Feldi: «Voglio ringraziare il presidente Di Domenico, il quale mi ha dato la possibilità di migliorare sotto tanti punti di vista. L’esperienza ha impreziosito il mio bagaglio umano e sportivo». Anche il direttore generale Antonio Peluso ha da ridire sul nuovo tesserato: «Contento per il ritorno di Spisso in granata. La società sta lavorando sottotraccia per assicurare a Magalhaes una rosa di spessore in vista della prossima stagione»