venerdì 18 10 24
spot_img
HomeSalernitanaPucino: "Mai avuto la sensazione di perdere la partita"
spot_img

Pucino: “Mai avuto la sensazione di perdere la partita”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Pucino: “Abbiamo una grande forza caratteriale”

Pucino avete rischiato di perdere di brutto e avete rischiato di vincere alla fine.

“Non abbiamo mai avuto la sensazione di poter perdere la partita e abbiamo continuato a giocare come sappiamo. Abbiamo costruito giocate importanti e meritato, come squadra, il pareggio”.

Oggi settimana rimonta, vuol dire che ci credete fino alla fine?

“Abbiamo una grande forza caratteriale, ci crediamo fino all’ultimo. Sul 3-3 e con un uomo in meno siamo stati noi a provato a vincere”. 

Una battuta sul pubblico di oggi.

“Oltre al numero, impressionante per una gara in trasferta, è la passione che imprimono che ci riempie di orgoglio, e noi stiamo cercando di ripagare con grinta e cuore in campo. Se lo meritano”.

Avete visto i risultati? E’ un campionato strano ed equilibrato. C’è la Salernitana?

“Non siamo lì per caso ma per meriti. Abbiamo fatto grosse prestazioni contro squadre come Frosinone, Empoli e Bari. Sabato dopo sabato cerchiamo di rimanere in quella zona di classifica”

Come va da centrale? 

“Sta andando bene. Grande personalità di Mantovani”.

Vieni a vedere i gol della Serie B ConTe.it

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari