venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalcioPromozione: gli ultimi movimenti di mercato delle salernitane
spot_img

Promozione: gli ultimi movimenti di mercato delle salernitane

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Continua il mercato nei tornei dilettantistici. Le squadre di Serie D, Eccellenza e Promozione si stanno muovendo tra nuovi innesti, conferme e addii. In Promozione, dopo i tanti innesti perfezionati dal San Marzano, sono state Sarnese, Rocchese, Sanseverinese e Pro Sangiorgiese ad annunciare novità sulla prossima stagione.

Promozione, gli ultimi movimenti di mercato

Polisportiva Rocchese

La Polisportiva Rocchese ha comunicato che il ruolo di Responsabile Tecnico della prima squadra per la stagione sportiva 2020/2021 è stato affidato a mister Luca Di Mieri. Il tecnico vanta esperienze con il Real Palomonte ed il Campagna.

Sarnese

Conferma per il centrocampista  Doski Jadama, meglio noto come Sheriff.  Davanti resta in granata anche il bomber Leo Guzzi . Nei giorni scorsi la Sarnese si è assicurata le prestazioni sportive del centrocampista Raffaele Cuomo e degli attaccanti Marco Giammetta e Daniele Acanfora. I tre calciatori hanno costituito, nella stagione 2019-2020, la spina dorsale del Per San Marzano, con il quale hanno vissuto un campionato da protagonisti.
Il presidente Maria Adiletta: “Siamo fieri di avere con noi in squadra questi tre giocatori che abbiamo conosciuto sul campo, come avversari, e siamo sicuri che insieme ai nostri giocatori, agli under sui quali puntiamo, ci regaleranno delle belle emozioni e soddisfazioni durante il prossimo campionato. Ovviamente, non ci fermiamo qui. I lavori continuano per rendere la squadra ancora più competitiva”

Pro Sangiorgiese

Il club appena salito in Promozione ha chiuso per l’innesto di Manuel Santaniello, nato a Cava dei’ Tirreni. Il difensore è cresciuto nelle giovanili della Nocerina per poi maturare esperienze in Eccellenza ad Angri e ad Iserna in Serie D. Negli ultimi anni, il classe 1994, invece, ha vestito le maglie del Per San Marzano in Promozione.

Sanseverinese

Annunciato il nome del prossimo allenatore che sarà Antonino Gargiulo, tecnico ex Angri. Sono ben otto, poi, gli arrivi ufficializzati. Alessandro Manco, punta classe ’87, reduce dall’ultima stagione nell’Ercolano e con esperienze anche con le casacche di Gladiator, Sorrento e Pomigliano. Gaetano Maggino attaccante classe ’92, proveniente dal Salernum Baronissi ma con esperienze anche con Mondragone e Forza e Coraggio. Barone Emanuele, polivalente calciatore classe ’94, Davide Di Libero centrocampista classe ’92 proveniente dalla Rocchese da dove arriva anche  il centrocampista classe’ 87 Christian Malandrino. Sempre dalla Rocchese giungono altri 3 tasselli. Il centrocampista classe ’95 Paul Thiongo, il compagno di reparto classe ’91 Michele Buonfiglio e l’esperto difensore classe ’85 Alessandro Allegretti.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari