giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioGelbison: i cilentani annunciano dei nuovi acquisti per la prossima annata
spot_img

Gelbison: i cilentani annunciano dei nuovi acquisti per la prossima annata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Scatenata la Gelbison sul mercato. I cilentani si stanno preparando per il prossimo campionato di Serie D.

Gelbison: tanti annunci in questi giorni

I cilentani in questi giorni stanno comunicando i vari calciatori che disputeranno il prossimo campionato di Serie D con la maglia rossoblù.

Tesserato Alessandro Cangemi. Il centrocampista classe 1996 proviene dal Castrovillari.

Queste le sue prime parole: «Conosco la validità del progetto Gelbison è una società da tempo protagonista e consolidata nel calcio dilettantistico. Per me è un piacere farne parte, c’è tanta voglia di tramutare questo entusiasmo in risultati positivi per la squadra e per i tifosi».

Tesserato Domenico Coiro. L’attaccante classe 2001 proviene dal Faiano.

Queste le sensazioni di Coiro: «Non ci ho pensato due volte ad accettare la proposta del direttore Sportivo Nicoló Pascuccio conosco bene la Gelbison, avrò il piacere di giocare in un ambiente calcisticamente rinomato. Non c’è nessuna realtà del territorio che vanta dieci anni consecutivi in Serie. Non vedo l’ora di scendere in campo e fare il mio gioco».


https://www.facebook.com/gelbisoncilento/posts/2581815815254399

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari