HomeSalernitanaSalernitana: si segue il portiere Álvaro Fernández Llorente
spot_img

Salernitana: si segue il portiere Álvaro Fernández Llorente

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana tra le varie piste, punta lo spagnolo Álvaro Fernández Llorente di proprietà dell’Huesca, club della seconda serie spagnola.

La Salernitana su  Álvaro Fernández Llorente

Sembra giunta ormai alla fine l’esperienza di Alessandro Micai alla Salernitana. Classe ’98 Alvaro Fernandez, di proprietà del Monaco piace molto alla squadra granata. Cresciuto nel settore giovanile dell’ Osasuna ha esordito in prima squadra nel 2016. Nel 2017 è stato acquistato dal Monaco con cui ha sottoscritto un accordo triennale. Utilizzato solamente con la squadra riserve, nel 2019 è stato ceduto a titolo definitivo all’ Huesca.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari