giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSpal-Salernitana, le probabili formazioni: Djuric-Tutino in avanti
spot_img

Spal-Salernitana, le probabili formazioni: Djuric-Tutino in avanti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sarà un test probante quello a cui è chiamata la Salernitana questa sera nell’anticipo di Serie B, Castori e i suoi si dovranno confrontare con la corazzata SPAL di mister Pasquale Marino

spal-salernitana

La burocrazia dilagante tra Lega B e FIGC non ha concesso ai granata la soddisfazione di poter guardare ameno per una volta tutti dall’alto in basso, decidendo di approfondire e rinviare una sentenza che appare obbligata stando alle direttive del protocollo, nonostante la Reggiana non abbia colpe oggettive. Così come non le ha la Salernitana, che ha rispettato il regolamento e offerto una disponibilità, subordinata a non scalfire le proprie esigenze. Fermi ai box Anderson e Gondo, partirà ancora dalla panchina Dziczek, alla ricerca della forma migliore. La Salernitana dovrà dare tutto prima della sosta, che vedrà i granata ritornare in campo solo il 23 novembre.

Spal-Salernitana: probabili formazioni

salernitana-pisa
Salernitana-Pisa | ph: Bruno Maffia

L’avversario consente di poter definire la reale caratura del gruppo finora plasmato da Castori. I ferraresi sono reduci da una retrocessione dopo un biennio di massima serie e puntano a ritornare in A. Gli estensi sono reduci da due vittorie di fila in campionato e sono attestati a quota nove lunghezze in classifica. Le assenze di Paloschi e Castro non alterano il valore di una rosa resa competitiva anche grazie al robusto contributo del “paracadute” ricevuto per il salto all’indietro.

salernitana-pisa-14

Spal (3-4-1-2): Berisha, Salamon, Vicari, Tomovic, Dickmann, Missiroli, Salvatore Esposito, Sala, Valoti, Sebastiano Esposito, Di Francesco. A disposizione: Thiam, Ranieri, Murgia, Seck, Tunjov, Sernicola, Okoli, D’Alessandro, Moro, Jankovic, Spaltro, Brignola. Allenatore: Pasquale Marino.

Salernitana (4-4-2): Belec, Casasola, Aya, Gyomber, Veseli, Kupisz, Schiavone, Di Tacchio, Cicerelli, Tutino, Djuric. A disposizione: Adamonis, Mantovani, Baraye, Karo, Iannoni, Bogdan, Dziczek, Capezzi, Giannetti, Antonucci, Barone. Allenatore: Fabrizio Castori.


Potrebbe interessarti anche

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari