HomeCalcioSabatino Di Mare: è salernitano il campione italiano di Motorsport
spot_img

Sabatino Di Mare: è salernitano il campione italiano di Motorsport

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sabatino Di Mare, giovane di Sala Consilina, è una delle promesse italiane della categoria Motorsport. Il pilota salernitano si è tolto diverse soddisfazioni nelle ultime settimane.

Sabatino Di Mare: il successo di novembre di Varano de’ Melegari

Nel mese di novembre sulla pista di Varano de’ Melegari, in provincia di Parma, il campione salernitano si è aggiudicato l’ennesima coppa dell’importante Trofeo Super Cup. La tappa era presente all’interno del campionato nazionale, che si svolge sugli storici circuiti italiani.  Sabatino Di Mare,  a bordo della sua Seat Leon si è confermato in vetta al campionato. Di Mare vincendo sia gara 1 che gara 2 si è assicurato la vittoria finale del Campionato Super Cup prima divisione.

A dicembre per il pilota salese arriva il titolo di campione italiano

Ancora soddisfazioni, poi, nella disciplina del Motorsport, sul panorama italiano, per lo stesso Sabatino Di Mare, alla guida della sua Seat Leon. Il pilota di Sala Consilina si è aggiudicato il podio nella tappa umbra di Magione, disputata a dicembre, portando cosi a casa il tanto desiderato Trofeo Supercup 2020. L’ambito premio è arrivato dopo le tante vittorie agguantate nei mesi scorsi. Queste le parole del nuovo campione italiano:
«Emozioni inspiegabili e sono felicissimo essendo la prima volta che ci esponiamo in campionati italiani. Cresceremo ancor di più».

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari