venerdì 20 09 24
spot_img
HomeSalernitanaPronostici Serie B, le quote per la 17ª giornata di campionato
spot_img

Pronostici Serie B, le quote per la 17ª giornata di campionato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Serie B tutta di lunedì nella prima giornata del 2021 e insieme ad essa arrivano anche i nostri primi pronostici dell’anno.

GIOCATE RESPONSABILMENTE

Pronostici Serie B, 17ª giornata

  • Cosenza-Empoli (lunedì 4, ore 15)

Il Cosenza pareggia da tre partite consecutive, in casa non ha mai vinto ma ha ottenuto 5 punti in 8 gare. Affronta l’Empoli primo in classifica che in trasferta ha fatto più punti di da inizio stagione, ma non sarà facile per gli ospiti segnare molte reti oggi.

Pronostico: MG 1-2 ospite (quota 1.50)

  • Venezia-Pisa (lunedì 4, ore 15)

Il Venezia è sembrato in netta ripresa nel match a Verona, dopo la sconfitta contro la Salernitana e contro il Pisa imbattuto da sei giornate potrebbe tornare a vincere dopo quattro giornate di digiuno.

Pronostico: 1 (quota 2.10)

  • Lecce-Monza (lunedì 4, ore 16)

Il match sicuramente più interessante della giornata tra due squadre che fanno dell’attacco il loro punto forte. Ne potrebbe scaturire una gara ricca di emozioni e gol.

Pronostico: GG (quota 1.60)

  • Ascoli-Reggina (lunedì 4, ore 17)

L’Ascoli ancora ultimo in classifica, anche se la cura Sottil sembra funzionare. Affronta una Reggina in netta ripresa, reduce da due vittorie consecutive. Prevedibile una gara con più reti data l’importanza dei tre punti per dare continuità ed il morale alto delle due squadre.

Pronostico: MG 2-4 (quota 1.55)

  • Cremonese-Chievo (lunedì 4, ore 18)

Il Chievo reduce da quattro pareggi consecutivi arriva a Cremona con l’obbiettivo dei tre punti, anche se non sarà facile. La partita potrebbe sbloccarsi già nel primo tempo.

Pronostico: MG 1-2 1t (quota 1.65)

  • Entella-Cittadella (lunedì 4, ore 18)

L’Entella non è più l’ultima della classe, ma la strada verso la salvezza è ancora in salita. Affronta un Cittadella in gran forma. I padroni di casa non pareggiano da 9 gare in totale e da 7 gare in casa, in un match che potrebbe essere equilibrato soprattutto nella prima frazione.

Pronostico: X ht or X ft (quota 1.70)


L’analisi sul match della Salernitana

  • Salernitana-Pordenone (lunedì 4, ore 18)

La Salernitana vorrà iniziare sicuramente bene il nuovo anno con una vittoria in casa. Il Pordenone è sicuramente un avversario temibile, anche se in casa i granata sono imbattuti e subiscono pochissime reti, mentre gli avversari faticano a trovarne molte in trasferta. Molto probabilmente sarà un match giocato soprattutto a centrocampo tra due squadre solide e la differenza la potranno fare i singoli o nel finale del match la condizione fisica delle due squadre. Non è un match che promette grandi emozioni, tuttavia il valore dei tre punti è alto.

Pronostico: 1X + under 3,5 (quota 2), risultato esatto 1-0 (quota 9)


  • Frosinone-SPAL (lunedì 4, ore 18)

Un match tra due squadre che puntano alla promozione, tuttavia nelle ultime due uscite non è andata bene per entrambe. Il Frosinone decimato dal COVID-19 ha convocato solo 20 calciatori, ma ha dimostrato di saper far risultato anche con appena 11 giocatori di movimento anche se la SPAL arriverà con la fame di vincere.

Pronostico: X2+MG 2-5 (quota 1.75)

  • Reggiana-Pescara (lunedì 4, ore 18)

Reggiana e Pescara sono alla ricerca di punti importanti per la salvezza. In un match che vale doppio e che potrebbe lanciare una delle due verso l’uscita del tunnel delle ultime posizioni, potrebbero trovare entrambe la rete.

Pronostico: GG (quota 1.75)

  • Brescia-Vicenza (lunedì 4, ore 21)

Il Brescia deve confermarsi dopo l’exploit di Ferrara se vuole puntare alla zona play-off, in casa contro una squadra inferiore sulla carta come il Vicenza potrebbero trovare i tre punti. Il morale dopo la rimonta è alto e la fiducia con il nuovo allenatore aumenta.

Pronostico: 1 (quota 2)


Pronostici Serie B, 17ª giornata

lunedì 4, ore 15 Cosenza-Empoli MG 1-2 ospite
lunedì 4, ore 15 Venezia-Pisa  1
lunedì 4, ore 16 Lecce-Monza GG
lunedì 4, ore 17 Ascoli-Reggina MG 2-4
lunedì 4, ore 18 Cremonese-Chievo MG 1-2 1t
lunedì 4, ore 18 Entella-Cittadella X ht or X ft
lunedì 4, ore 18 Salernitana-Pordenone 1X + under 3,5
lunedì 4, ore 18 Frosinone-SPAL X2+MG 2-5
lunedì 4, ore 18 Reggiana-Pescara GG
lunedì 4, ore 21 Brescia-Vicenza 1

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari