Ultime battute di preparazione per Salernitana ed Empoli in vista della sfida al vertice di domani sera. Ieri pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” si è tenuta un’altra seduta di allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Fabrizio Castori hanno svolto un lavoro rigenerativo e di forza in palestra.
Brutte notizie sul fronte infortuni. Cristiano Lombardi nel corso della giornata odierna si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione muscolare nella regione posteriore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Rischia la chiusura anticipata della stagione, per cui anche la Salernitana dovrà valutare le conseguenti decisioni da prendere in ottica lista over.
I granata si sottoporranno nella mattinata di oggi presso il C.S. “Mary Rosy” ai tamponi anti-Covid e a seguire svolgeranno la seduta di rifinitura in vista della gara di domenica sera ad Empoli.
Anche sul fronte toscano gli uomini agli ordini di mister Dionisi preparano la rifinitura alla vigilia della partita d’alta quota. Non manca nessuno nel gruppo azzurro, o meglio, quasi nessuno. Tolto l’infortunato Bandinelli, la squadra è al completo dopo il falso allarme per presunti contagi COVID19 scoppiato nelle ore antecedenti al match di Coppa Italia a Napoli.