giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSalernitanaTim Cup, niente da fare per Bari e Carpi
spot_img

Tim Cup, niente da fare per Bari e Carpi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Tim Cup, niente da fare per Bari e Carpi

Ci ha sperato fino a tre secondi dalla fine il Bari di Fabio Grosso, punito in extremis da Politano quando pregustava quantomeno l’extratime. Ha ben figurato la compagine pugliese al cospetto del Sassuolo, con Iachini all’esordio sulla panchina neroverde. Ma alla fine ha prevalso ma maggiore qualità dei singoli che hanno deciso il match. Prima Falcinelli nel primo tempo ha trovato il gol capitalizzando al meglio una bell’azione di contropiede. Il Bari però ha resistito creando numerose occasioni da gol e gli sforzi sono stati premiati al 64′ quando Nenè ha trasformato un rigore concesso. I galletti resistono e ci credono fino alla fine quando Politano beffa De Lucia e regala gli ottavi agli emiliani.

K.O. anche per il Carpi che viene bloccato allo stadio Olimpico-Grande Torino dalla squadra di Mihajlovic che fa tutto nei primi minuti, quando già al 32′ è sopra di due reti grazie a Iago Falque e Belotti, e poi si limita ad amministrare il risultato anche se i ragazzi di Calabro in più di qualche occasione hanno creato rischi alla porta di Milinkovic-Savic.

Giovedi in campo l’ultima squadra della B impegnata in questo quarto turno di Tim Cup: il Perugia che alle 18 sfida alla Dacia Arena l’Udinese.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari