HomeSportANMeS: Camisa riconfermato presidente per il quadriennio 2021-2024
spot_img

ANMeS: Camisa riconfermato presidente per il quadriennio 2021-2024

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’ANMeS, Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d’Oro al Merito Sportivo del CONI, con la presenza dei delegati campani, rielegge i vertici territoriali per il quadriennio 2021-2024. Camisa riconfermato alla presidenza.

ANMeS e CIP rieleggono i vertici

L’ANMeS, Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d’Oro al Merito Sportivo del CONI, si è riunito per eleggere i vertici salernitani. Pur sempre con le limitazioni del periodo che stiamo attraversando, l’assemblea, riunita in videoconferenza, ha eletto e confermato Gianfranco Camisa quale presidente anche per il prossimo quadriennio 2021-2024.

L’assemblea

L’assemblea si è svolta alla presenza di Matteo Autuori, vice presidente vicario del CONI Campania. Inoltre, Paola Berardino, del CONI di Salerno, che ha svolto anche la funzione di presidente dell’assemblea. Per l’ANMeS era presente Francesco Maturi, neo eletto e primo presidente del Comitato Regionale Campania, insieme a tre altri salernitani tra i consiglieri, Alfonso Beatrice, Pasquale Scarlino e Antonino Sessa.

Successivamente alla elezione, si è svolta anche la prima riunione. Presenti Donatella Ferrigno, riconfermata nella carica di vice presidente e Giuseppe Giudice con la carica di segretario-tesoriere. Eletti nel consiglio anche Antonio Bracciante, Pietro Guarino e Antonio Pio.

La mission e i valori

La missione dell’ANMeS è quella di valorizzare le Stelle al Merito Sportivo, promuovere lo sport in ogni settore della società, dai più giovani ai più anziani, e in ogni suo aspetto: formativo, culturale e agonistico.

Lealtà, amicizia, solidarietà, promozione dei valori dello sport, difesa del diritto di tutti, e in particolare dei più giovani, alla pratica sportiva.

Le parole del presidente Camisa

«È un momento particolare della nostra vita e la pandemia da COVID-19 ha condizionato fortemente pure la nostra attività. Mi auguro che nel 2021 si ritorni progressivamente alla normalità».

I progetti per il quadriennio

«Ho chiesto agli associati di contribuire fattivamente in base alle loro competenze, all’attività del nostro sodalizio. L’obiettivo dell’ANMeS, è mettere a disposizione la nostra esperienza in ambito sportivo, promuovendo iniziative, manifestazioni, convegni e quant’altro, cercheremo inoltre di ampliare il gruppo di iscritti».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari