HomeSalernitanaSerie B, le decisioni del giudice sportivo: sono 7 i calciatori squalificati...
spot_img

Serie B, le decisioni del giudice sportivo: sono 7 i calciatori squalificati per la 25ª giornata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Da pochissimo rese note le decisioni del giudice sportivo in vista della 25ª giornata di Serie B. Sono sette i calciatori che salteranno il prossimo impegno di campionato per comportamenti non regolamentari.

Serie B: il giudice sportivo ne ferma 7

Tramite una nota comparsa sul sito ufficiale della Lega Serie B, possiamo rendervi noti i nomi dei calciatori squalificati per la 25ª giornata di campionato. Il giudice sportivo ne ha fatti fuori, metaforicamente parlando, ben … per il prossimo weekend cadetto.

Di seguito, un estratto del comunicato ufficiale.


Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante
dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 23 febbraio 2021, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

Squalifica per due giornate effettive di gara:

Gigliotti Guillaume (Chievo Verona): per avere, al 17° del secondo tempo, quale calciatore in panchina, rivolto agli ufficiali di gara espressioni irriguardose; infrazione rilevata dal quarto ufficiale.

Squalifica per una giornata effettiva di gara:

Settembrini Andrea (Virtus Entella): per avere, al 14° del secondo tempo, dopo essere stato sostituito, proferito un’espressione blasfema.

Maleh Youssef (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione).

Sabiri Abdelhamid (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione).

Scavone Manuel (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione).

Szyminski Przemyslaw  (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione).

Valzania Luca (cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; giàdiffidato (quinta sanzione).


Per la Salernitana nessun calciatore in elenco, entra però in diffida Coulibaly, al suo quarto giallo, e ci si avvicina Veseli, arrivato a quota tre.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari