Vincenzo La Femina inserito tra i sottoclou dei pesi piuma nella serata di pugilato organizzata a Milano, all’Allianz Cloud Arena. Il pugile di Pagani ancora in evidenza.
La serata milanese di La Femina
Vincenzo La Femina, ventiseienne pugile di Pagani, è stato tra i pugili inseriti nei combattimenti sottoclou della Milano Boxingg Night. Buono il match di La Femina, che non ha forzato, pur provando più volte colpi più difficili, come il suo montante, vincendo soltanto ai punti contro l’avversario spagnolo. La serata è stata organizzata per l’assegnazione del titolo europeo dei pesi supermedi nel match che vedeva l’italiano Daniele Scardina combattere contro lo spagnolo Nunez. Titolo europeo che Scardina si è aggiudicato all’8ˆ ripresa per KOT. Oltre a Scardina e La Femina, la serata ha visto combattere e vincere anche Nicholas Esposito contro il quotato Tobia Loriga. Cristofori contro Maxim Prodan, vincitore per KOT al 10° round.
Chi è La Femina
La Femina, nato e cresciuto a Pagani, è pugile professionista dall’aprile del 2019, combatte nella categoria dei pesi piuma per il Thunder Boxing Club. Il suo allenatore è Gianluca Lodato. Disputa 7 incontri tra i professionisti, La Femina, vincendoli tutti e quasi la metà per KOT. Pugile che si sta mettendo in evidenza e vincitore, lo scorso agosto, del Trofeo delle Cinture.
Potrebbe interessarti anche: