La Enrico Millo, società di Baronissi, che milita nel girone 1 della serie A del campionato di bocce, ha ricominciato a giocare dopo la sosta per COVID-19.
Enrico Millo da migliorare
Week end impegnativo per il campionato di bocce e, per quel che ci riguarda, per la Enrico Millo di Baronissi. La squadra salernitana, dopo essersi fermata a causa del contagio da COVID-19 di alcuni componenti, ha disputato due incontri della specialità raffa. Non del tutto positivo il risultato finale. Anzi, a dire il vero, proprio magro il bottino per la squadra del presidente-allenatore Francesco Montuori.
Le Gare
Sabato la Millo è stata impegnata nella trasferta di Terni con la forte Nova Inex Mosciano perdendo 6-2, 57-31 i punti del match. Domenica, invece, la partita in casa, valida per il recupero della quinta giornata contro i veneti della Giorgione3Villese. Tra le mura amiche del bocciodromo della frazione Aiello, i salernitani non son riusciti a riscattare la sconfitta del giorno precedente, venendo agguantati dagli ospiti sul definitivo 4-4.
Le parole del presidente Montuori:
«Speravamo di fare 4 punti, purtroppo ne abbiamo fatto solo uno – dice il presidente/allenatore – tuttavia non demordiamo, siamo a pochi punti dalla vettae in corsa per poter accedere alle final four. Il COVID non danneggia solo noi ma anche i giocatori delle altre squadre; il campionato è sicuramente condizionato dalla situazione attuale, ma dobbiamo portarlo a termine in onore dello sport e della correttezza».