Arriva la sfida tra Salernitana e Cosenza allo stadio “Arechi” di Salerno, i granata dovranno fare i conti con il capocannoniere dei rossoblù Ettore Gliozzi.
Ettore Gliozzi, l’attaccante del Cosenza
Arriva la 27ª giornata di Serie B, la Salernitana sfida in casa il Cosenza che porta uno dei migliori capocannoniere del girone: Ettore Gliozzi.
Nato a Siderno nel 1995, cresce nel settore giovanile del Sassuolo, arrivando nel 2014 con l’esordio in Serie A in Sassuolo-Torino. Con la Nazionale colleziona presenze con l’Under-18 e l’Under-19. Nel corso degli anni poi, passa in vari club dalla Lega Pro alla Serie B, finendo al Cosenza in prestito dal Monza.
https://www.facebook.com/salernosport24/posts/1658636107657729
Il mister Occhiuzzi, nella sfida contro i campani, ‘userà’ il calciatore nel migliore dei modi, sfruttando al meglio il centroavanti, attualmente uno dei più preparati fisicamente di tutto il roster a sua disposizione. Gliozzi è il capocannoniere della squadra calabrese con cinque marcature, uno da calcio di rigore. Cresce anche la coppia d’attacco con l’ex compagno del Sassuolo ora insieme a Cosenza, Marcello Trotta abili entrambi nelle ripartenze.