HomeSalernitanaSalernitana, Bucchi: "Non vorrei mai incontrare la Salernitana ai play-off"
spot_img

Salernitana, Bucchi: “Non vorrei mai incontrare la Salernitana ai play-off”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Tra le colonne de “Il Quotidiano di Puglia” si parla di Salernitana e a citare i campani è Cristian Bucchi, ex allenatore di Benevento ed Empoli. Nell’intervista al quotidiano pugliese, il tecnico, rivela le sue favorite alla promozione e parla delle Wild Card Venezia e Salernitana.

Salernitana, Bucchi: “In partita secca avversario peggiore”

L’ex tecnico dell’Empoli in un’intervista a “Il Quotidiano di Puglia“, parlando dell’attuale campionato di Serie B, ha rivelato quali sono le sue favorite alla promozione in massima serie. Secondo lui gli organici più forti sono quelli di Empoli, Monza e Lecce, ma a suo dire, la squadra più divertente e duttile è il Venezia di Zanetti. La più pericolosa? Non indugia nel nominare la Salernitana.

Le parole di mister Bucchi tratte dal quotidiano pugliese:

«Vedo favorite Empoli, Monza a Lecce anche se la squadra che mi diverte di più è il Venezia. È moderna, sa alternare il modo di giocare, cambia spesso modulo. Al netto di tutto ciò però dico che gli organici più forti per me restano Empoli, Monza e Lecce.

Dietro c’è la Salernitana che in una partita secca è l’avversario peggiore che possa capitare. Io non vorrei affrontarla nei play off».

Ormai la sensazione è questa. Da più parti trapela un certo timore nei confronti della Salernitana, una squadra che non lascia respiro alla manovra degli avversari, inaridendo le fonti di gioco di questi ultimi.

“È una squadra che ti fa giocare male”, quante volte l’abbiamo già sentito?


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari