HomeSalernitanaEmpoli, ancora casi di positività da COVID-19: entro mercoledì la decisione sul...
spot_img

Empoli, ancora casi di positività da COVID-19: entro mercoledì la decisione sul match

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Non c’è tregua per l’Empoli, nuovi positivi al COVID-19. Dopo una settimana dall’aumento di contagi del gruppo continuano a salire i contagiati. A rischio il match contro la Cremonese.

Empoli, si aggiungono nuovi positivi al COVID-19

Settimana scorsa si parlava dell’aumento dei casi di COVID-19 all’interno del gruppo squadra, dopo i controlli effettuati a seguito del primo caso emerso. Dopo una settimana le cose non sono migliorate in casa Empoli, anzi controlli più recenti hanno confermato nuovi elementi positivi. Dunque sale ancora il numero di contagiati in casa azzurra.

L’emergenza ha messo in discussione anche il match contro la Cremonese in programma Venerdì 2 aprile. L’Empoli starebbe pensando di optare per il “bonus rinvio”. La decisione dovrà essere confermata almeno quarantotto ore prima della gara in questione. Dopo tre giorni i toscani dovranno comunque scendere in campo contro il ChievoVerona, la situazione per il club si fa complessa.

Ecco il comunicato della società pubblicato sul sito ufficiale del club:

«Empoli FC comunica che, nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo FIGC, sono stati riscontrati nuovi casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra.

Tutti i casi sono stati isolati e posti in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari