Esordio per il centrocampista Reda Boultam, nella sfida tra Virtus Entella e Salernitana, dove i campani trovano la vittoria.
Boultam Salernitana e il suo esordio con la maglia
Reda Boultam, il neo acquisto granata, finalmente entra in campo. Nella ripresa, al posto di Cicerelli al minuto ’85, ma il tempo per farsi conoscere c’é. Arrivato dalla Triestina in prestito con diritto di riscatto, l’olandese cresciuto in casa Ajax, rotto il ghiaccio potrebbe riuscire a far valere l’opzione granata e rimanere a Salerno.
Pochi minuti quelli giocati, tanto da far acquisire sicurezza al giovane calciatore ed essere magari chiamato in causa dal mister Castori già dalle prossime gare.
Dalla pagella di SalernoSprt24: Cicerelli – Spacca sin dal 1′ minuto la partita, con dribbling e sprint sulla corsia mancina ad ammattire gli avversari. Nella ripresa, a risultato acquisito, conserva le energie ed aiuta i suoi ad amministrare il risultato, 6,5. Dal 85′ Boultam – Esordio in granata per lui, non ha però tempo di mettersi in mostra, SV.
Potrebbe interessarti anche:
- La Salernitana gioca a “tris” contro la Virtus Entella: secondo posto vicino
- Gennaro Tutino a DAZN: “Lotteremo fino all’ultima giornata per centrare l’obbiettivo”