HomeSportPallanuoto A1: Rari Nantes Salerno ultimo atto in trasferta
spot_img

Pallanuoto A1: Rari Nantes Salerno ultimo atto in trasferta

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ultima giornata della seconda fase del campionato di serie A1 di pallanuoto. La Rari Nantes Salerno è di scena in Liguria contro la Rari Nantes Savona.

Ultima trasferta

L’ultima giornata della seconda e conclusiva fase, almeno per la Rari Nantes Salerno, del campionato di serie A1 di pallanuoto, si chiude con la seconda, consecutiva trasferta per i salernitani che, dopo Brescia, sono di scena in Liguria, a Savona. Si chiude un campionato vissuto tra mille e mille difficoltà quotidiane e la continua incertezza tra poter giocare o dover rimandare la partita di turno. Si chiude, però, il secondo e consecutivo campionato di serie A1 per la squadra dell’appassionato presidente Enrico Gallozzi. Il quale ha già buttato le basi per disputare il prossimo campionato, confermando l’ottimo tecnico Matteo Citro. Un anno, quello che si chiude domani, in cui tutti, nessuno escluso, hanno avuto l’opportunità di accumulare una importantissima esperienza. Quella che si accumula giocando contro i mostri sacri del Pro Recco o del Brescia, ma anche della stessa Ortigia. Il meglio della pallanuoto italiana.

La partita

La sesta ed ultima partita della fase èlite vede la Rari Nantes Salerno giocare domani sera alle 20.00 presso la piscina “C. Zanelli” di Savona contro la locale squadra ligure. Avversari che saranno motivati a guadagnare i tre punti utili per l’accesso alla conclusiva fase che porterà all’asssegnazione dello scudetto.

Il Presidente Gallozzi ed il mister Citro

Le parole del mister Citro prima della partenza ligure: «Affronteremo una squadra in cerca di un risultato che le garantirebbe una coppa europea, di conseguenza con delle motivazioni più forti delle nostre, ma onoreremo questo campionato fino al termine»

È il turno del presidente Gallozzi che annuncia: «Prima dell’ultima partita della stagione celebriamo la fine dei nostri primi 100 anni. Da venerdì alle ore 21:00, cominciamo a prepararci ai festeggiamenti del centenario e l’inizio dei secondi 100 anni».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari