venerdì 18 10 24
spot_img
HomeSalernitanaPallanuoto A1: la Rari Nantes Salerno continua il suo progetto
spot_img

Pallanuoto A1: la Rari Nantes Salerno continua il suo progetto

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Rari Nantes Salerno corre decisa verso la costruzione della squadra del prossimo campionato di A1 di pallanuoto. Altra conferma da parte della società giallorossa.

Altra conferma

Altro rinnovo e altra conferma. La serie A1 di pallanuoto del prossimo anno della Rari Nantes Salerno comincia dalle conferme. Quattro, per la precisione, sono le conferme per il prossimo anno. Dopo il mister Matteo Citro, Nicola Cuccovillo e Simone Santini, è arrivato il turno di Marko Elez. Nato a Spalato, in Croazia, il quarantunenne Elez si trasferisce in Italia nel 2010. Brescia, Savona e Trieste le sue tappe italiane intervallate con qualche ritorno in patria. Due anni a Salerno, tre con il prossimo campionato,  per il centrovasca croato.

Le parole degli interessati

Per primo, il presidente Enrico Gallozzi: «Marko è un campione. Si trova bene a Salerno ed è entrato nel cuore di tanti tifosi. Per due volte mi ha fatto quasi saltare le coronarie quando segna allo scadere gol molto pesanti per noi. Sono certo che darà un contributo importante e che aiuterà tutta la società nel percorso di crescita intrapreso».

Sulla stessa linea del presidente il diesse Rampolla: «L’obiettivo di confermare il gruppo continua e con il rinnovo di Elez mettiamo un ulteriore tassello alla rosa della squadra per il prossimo campionato. Marko ha dimostrato di essere un leader ed un elemento fondamentale per la crescita dell’intera squadra. Legarsi per il terzo anno ai colori giallorossi significa che si sente parte del nostro progetto e noi siamo onorati che abbia accettato questo rinnovo».

Il mister Citro che stima molto Elez: «Marko è un giocatore completo, che ci dà equilibrio e qualità in entrambe le fasi, inoltre mette sempre il gruppo prima degli aspetti individuali. Un giocatore fondamentale per noi»


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari