Il Comune penserà ad una festa per celebrare la promozione in Serie A della Salernitana? Tra le domande di questi giorni, questa senz’altro occupa un posto tra la gente di Salerno e della sua provincia.
Salernitana in Serie A: il Comune fa… festa?
La truppa di Castori ha conquistato un posto in massima serie, ma un po’ per l’emergenza sanitaria, un po’ per quanto accaduto nei festeggiamenti di lunedì scorso, la gioia è stata un po’ mitigata. C’è da dire che nell’ultimo mese (ma anche nel resto del campionato), non molti avrebbero scommesso un euro sulla promozione della Salernitana.
Nel ’98, infatti, la città si colorò di granata. Non c’era un solo palazzo, una sola strada, che non non mostrasse un drappello, una bandiera… qualcosa che testimoniasse la grande gioia per la Rossi’s band. C’è da dire che quella squadra vinse un campionato annunciato.
In questi giorni la gente si chiede se ci saranno feste come all’ora, controllate e sotto lo sguardo attento di soccorritori e forze dell’ordine. Difficile che accada, proprio ora che – sembra – si stia uscendo dalla morsa del Coronavirus, è necessario essere ancor più attenti. Ma prima di tutto ci sarà da capire la Salernitana in che mani finirà.