HomeSalernitanaVincenzo Napoli: “Serie A un grande prestigio per la squadra e la...
spot_img

Vincenzo Napoli: “Serie A un grande prestigio per la squadra e la città”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Le dichiarazioni del sindaco Vincenzo Napoli, in attesa dell’arrivo della Salernitana al palazzo di città, per complimentarsi della promozione ottenuta.

Le parole del sindaco Vincenzo Napoli

Le prime dichiarazioni del primo cittadino di Salerno:

«È un momento particolarmente emozionante, ho già incontrato la squadra all’Arechi. Oggi incontriamo la squadra nel salone in cui tutto iniziò dieci anni fa. Dopo una decade possiamo dire che la missione è compiuta. È un grande prestigio per la squadra e la città. Credo che questa squadra lo sia nel vero senso della parola, rappresenti una lezione sportiva e morale. Salerno può essere orgogliosa». 

Ora si apre un nuovo capitolo con la Serie A

«La Serie A oltre ad essere un premio per i tifosi è anche un’opportunità eccezionale per la città. Anche per il marketing territoriale che aiuterà la nostra città a fare ulteriori passi in quanto a progresso economico e riconoscibilità nell’Italia forte. La Serie A contribuirà ad un futuro di speranza e di successo per la nostra città. La squadra per le competenze che ha espresso avrà la forza per determinare le scelte da farsi nell’interesse della squadra stessa e delle città».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari