L’agente di Ramzi Aya, Vittorio Sabbatini, contatto telefonicamente non ha escluso un possibile scambio con il Benevento, che vedrebbe il suo assistito passare in giallorosso ed il terzino Gaetano Letizia passare alla corte di Castori.
Salernitana, Sabbatini: “Letizia-Aya scambio possibile”
Si inizia a muovere qualcosa in chiave calciomercato in casa granata, Vittorio Sabbatini interpellato sul possibile scambio tra il terzino sinistro, Gaetano Letizia, già allenato dal tecnico della Salernitana, Fabrizio Castori a Carpi e reduce da un buon campionato di Serie A con la maglia del Benevento, ed il suo assistito: “Letizia-Aya È una possibilità. Per ora se ne è parlato soltanto tra i club, non si sono seduti a tavolo”.
Sabbatini: “Su Djuric attendiamo novità proprietà”
Sabbatini, che cura anche la procura di Milan Djuric, sulla vicenda rinnovo del centravanti bosniaco autore quest’anno di cinque reti con la maglia della Salernitana: “Su Djuric, Attendiamo sviluppi proprietà , ha un altro anno di contratto e nessuno gli ha chiesto di andar via. Potrebbe arrivare anche un prolungamento di contratto”.
Sull’ala sinistra gambiana, Kalifa Manneh, quest’anno in forza al Catania: “Su Manneh stessa situazione, si aspettano novità sulla proprietà è tutto in stand-by. ci sono alcuni club di Serie B interessati a lui”.