HomeSalernitanaIl futsal salernitano si fa valere, l'Under-19 targato Alma Salerno
spot_img

Il futsal salernitano si fa valere, l’Under-19 targato Alma Salerno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Una stagione 2020-2021 da ricordare per il futsal salernitano, e sul finire di un campionato spettacolare, anche l’Under-19 dell’Alma Salerno regala emozioni.

L’Under-19 dell’Alma Salerno arriva ad un passo

Grande protagonista di questo finale di stagione per il territorio salernitano. Parliamo dell’Under-19 dell’Alma Salerno, giunto alle Final Four per il titolo nazionale. Dopo aver fatto fuori ad uno ad uno tutti i suoi avversari, i granata sono approdati in finale dove hanno affrontato Regalbuto. La formazione siciliana riesce piega 6-2 l’Alma e si porta casa il titolo di campione d’Italia.

Ma grande merito a questi ragazzi che hanno fatto parlare di sé tutta la provincia salernitana e sulla quale è intervenuto il direttore del club granata, Antonio Peluso: «Nulla da rimproverare ai ragazzi: sapevamo di affrontare una squadra molto forte. In alcuni momenti siamo anche riusciti a metterli in difficoltà ma alla lunga il valore degli avversari è venuto fuori. Non portiamo lo scudetto a Salerno ma l’impresa, frutto di un cammino straordinario, resta. Personalmente sono orgoglioso di questo gruppo. Ci riproveremo».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari