In un clima di grande incertezza, come non accadeva da anni, la Salernitana, quantomeno lo staff squadra, pensa ad organizzare il ritiro. Inizialmente l’organizzazione aveva portato ad orientarsi su Cascia, ora sembra che i piani siano cambiati.
Salernitana, niente ritiro a Cascia… per ora
Nelle scorse settimane avevamo intervistato il sindaco del piccolo comune umbro, meta di pellegrinaggio religioso e non solo. Tutte le estati, infatti, molte società scelgono il cuore dell’Italia per il ritiro estivo. Su tutte c’è l’Ascoli che da anni sceglie Cascia per far ripartire la squadra, e così ha fatto anche il Benevento quest’anno.
Ritiro casalingo per la Salernitana
Rispetto alle informazioni iniziali, quindi, i Granata svolgeranno il ritiro al “Mary Rosy” rientrando nelle proprie abitazioni, dall’8 al 14 luglio quando poi partiranno effettivamente alla volta di Cascia. Qui si tratterranno 15 giorni, fino al 31 luglio. Non saranno vere e proprie trattative di calciomercato se non il dislocamento dei vari prestiti.
I 25 del ritiro
Alla rosa dei 13 della prima squadra verranno aggiunti altri 12 elementi provenienti dal settore giovanile, i quali andranno a completare il roster al servizio di mister Castori e del suo staff.
In attesa di informazioni ufficiali in merito, anche rispetto alla situazione societaria, non inizia nel migliore dei modi la preparazione alla prossima stagione, in attesa di capire per quale campionato si scenderà in campo.