giovedì 31 10 24
spot_img
HomeSalernitanaPrevendita. Il dato di Virtus Entella-Salernitana
spot_img

Prevendita. Il dato di Virtus Entella-Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La prevendita di Virtus Entella-Salernitana

Il dato aggiornato della prevendita di oggi parla di non più di un centinaio di ticket staccanti per la partita di Chiavari. Trasferta non semplice, oltre settecento chilometri in un momento di flessione in campionato da parte della Salernitana. La partita poi con l’Entella di per sé non sarà facile, contro un avversario sempre temibile al Comunale. Un grande apporto lo daranno i club granata dell’Emilia, di Milano e di Novara, come sempre, spesso numerosi nelle trasferte del nord Italia.

Per quanto riguarda, invece, la prossima gara casalinga della Salernitana con il Foggia, non si hanno ancora indicazioni sulla giornata granata. Dalla Puglia sicuramente arriveranno in duemila, pareggiando il numero dei loro nemici baresi all’Arechi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari