HomeSportVirtus Arechi, 17 convocati per il raduno. Ruggiero sarà ancora il team...
spot_img

Virtus Arechi, 17 convocati per il raduno. Ruggiero sarà ancora il team manager

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Virtus Arechi Salerno in palestra da lunedì prossimo: prima del raduno vero e proprio, i granata si ritroveranno a Sarno per le visite mediche di rito.

Serie B: Virtus Arechi, in 17 al raduno di preparazione

Il conto alla rovescia è quasi finito: la Virtus Arechi Salerno versione 2021-2022 è pronta per il raduno precampionato di lunedì prossimo.

Prima di allacciare le scarpe per la preparazione atletica, i 17 uomini che compongono il roster granata faranno tappa a Sarno per le visite mediche.

Oltre ai seniores Bonaccorso, Cimminella, Coltro, Marini, Mennella, Rajacic, Rinaldi, Romano e Valentini, coach Di Lorenzo ha convocato anche 8 ragazzi del vivaio: Caiazza, Capocotta, D’Amico, Di Donato, Loïq Marie, Gervasio, Peluso e Venga.

Ruggiero riconfermato nel ruolo di team manager

La società del presidente Renzullo ha riempito anche l’ultima casella vuota nella squadra dei dirigenti: per il quarto anno consecutivo, il team manager della Virtus sarà Anthony Ruggiero.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.
spot_img

Notizie popolari