La Salernitana, nella giornata di ieri ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta all’Olimpico, contro il Torino.
Salernitana: ripresi gli allenamenti al “Mary Rosy”
L’allenamento di ieri pomeriggio ha visto i granata impegnati con un lavoro di ripristino muscolare seguito da quattro blocchi di lavoro metabolico con la palla. La giornata di oggi, invece, prevede una doppia seduta di allenamento.
Per quanto riguarda la situazione indisponibili, Djuric e Veseli hanno svolto lavoro atletico specifico.
Strandberg, dopo l’espulsione rimediata alla prima di campionato, contro il Bologna, e successiva squalifica, tornerà a disposizione di mister Castori.
Situazione in casa Torino
Anche per il Torino ieri è stata svolta una seduta pomeridiana con programma sulla parte atletica, fra campo e palestra.
Andrea Belotti, invece, al mattino ha svolto un lavoro personalizzato in piscina e poi nel pomeriggio è partito alla volta di Firenze per stare vicino agli Azzurri impegnati nelle qualificazioni Mondiali del Qatar 2022.
È ancora da definire l’entità del trauma contusivo rimediato nella gara contro la Fiorentina. Pare però, nulla di grave e dunque per la gara di domenica 12 settembre dovrebbe essere a disposizione di mister Juric.
Potrebbe interessarti anche: