La posizione in bilico di Paulo Sousa ha portato anche all’intervento sulla questione di Maurizio Milan. L’amministratore delegato della Salernitana ha voluto dire la sua sulla situazione in atto che vede coinvolti l’allenatore granata e il Napoli.
Sousa verso Napoli? Milan: “Non saremo impreparati”
Ore caldissime in casa Salernitana. Il terremoto scatenato dall’incontro tra Paulo Sousa e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha lasciato indifferente l’ambiente granata.
Ti potrebbero interessare anche:
L’amministratore delegato granata Maurizio Milan è intervenuto sulla questione ai microfoni di sportdelsud.it: «Abbiamo dato a Sousa quello che si aspettava rispetto alle garanzie di una squadra competitiva per il prossimo campionato. Manterremo l’ossatura di quest’anno come lui ha chiesto, con l’obiettivo della salvezza».
Insomma, l’AD ha ribadito di voler mantenere l’impegno preso con il tecnico portoghese, ma il rapporto deve essere di fiducia reciproca: «Stiamo aspettando una sua formalizzazione, il mister si è preso il tempo necessario. Diciamo che i compiti per casa li abbiamo fatti, ora aspettiamo lui. Ovviamente non stiamo qui a guardare le stelle. Per noi l’allenatore è Sousa. Se arriverà una comunicazione diversa, non ci faremo trovare impreparati».