venerdì 18 10 24
spot_img
HomeCalciomercatoAffondo della Salernitana per Miretti: si attende la mossa della Juventus
spot_img

Affondo della Salernitana per Miretti: si attende la mossa della Juventus

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana ha intenzione di stringere per Fabio Miretti. Il centrocampista della Juventus interessa molto a Sousa e i granata avrebbero pensato di affondare il colpo in virtù del non riscatto di Vilhena.

Salernitana all’attacco per Miretti: la Juventus riflette

I granata fanno sul serio per Fabio Miretti. Il nazionale italiano Under-21 è considerato da Paulo Sousa il profilo giusto per rinforzare il centrocampo.


Ti potrebbero interessare anche:


Il procuratore del giocatore classe 2003, Giovanni Branchini, ha confermato dinanzi ai nostri microfoni la concretezza dell’interesse manifestato dai granata, ma la Juventus ancora nicchia sul da farsi. La Gazzetta dello Sport ha parlato di un’offerta molto ricca da parte della Salernitana, 15 milioni di euro circa, ma i bianconeri non hanno ancora sciolto le loro riserve al riguardo. Miretti è un patrimonio della società piemontese, in quanto prodotto del vivaio, ma la possibile permanenza di Rovella e il ritorno di Fagioli dall’infortunio alla spalla potrebbero far diminuire drasticamente il minutaggio del giocatore e, conseguentemente, il suo valore di mercato.

Alla Juventus, dunque, resterebbero due possibilità: cedere subito alla proposta della Salernitana, oppure optare per altre soluzioni. Al momento, quindi, si è creata una situazione di impasse di non facile soluzione e che dipende quasi totalmente dalla scelta della Juventus. Il giocatore, attualmente, non è stato convocato per il ritiro pre-campionato per via dell’Europeo Under-21, ma non è detto che raggiungerà i bianconeri in ritiro come fatto dall’ex granata Nicolussi Caviglia.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari